Descrizione
La pelle di viso e corpo chiara e delicata ha bisogno di difendersi dai raggi del sole con una crema solare 50 ad alto fattore di protezione certificato e testato sui raggi UVA e UVB: la Crema Solare SPF 50 di Officina Naturae non solo è il solare naturale migliore per proteggerla e mantenerla morbida e giovane, perché è arricchita con Cassia Alata, Linfa di Vite e Carota; ha anche un packaging in tubo di alluminio e una formula sostenibile che ama il mare.
Per proteggere dal sole la tua pelle chiarissima, del viso e del corpo e per proteggere il mare e i suoi abitanti, hai assolutamente bisogno della migliore crema solare di questo mondo! A questo scopo, noi abbiamo messo tutta la nostra esperienza e passione nel creare la Crema Solare SPF 50 della linea onSUN Officina Naturae nel nuovissimo packaging in tubo in alluminio e tappo in bioplastica!
L’alto fattore di protezione certificato e i soli filtri minerali e vegetali, ne fanno una crema solare ideale per proteggere efficacemente dai raggi UVA e UVB. Infatti, la formula è arricchita con: estratto di Cassia Alata, che protegge le cellule dai danni legati ai raggi UV grazie all’effetto anti-age; Linfa di Vite, che migliora il microbiota con effetto nutriente e stimolante della pelle; estratto di Carota biologica, che stimola l’abbronzatura prevenendo la formazione di rughe.
Perché abbiamo scelto il tubo in alluminio (che è rivestito da un film interno ammesso dalla certificazione COSMOS) con tappo in bioplastica da canna da zucchero? Perché evitano la plastica da fonti non rinnovabili, che per noi significa risparmiare emissioni di CO2 e meno microplastiche in mare! In quest’ottica, abbiamo reso questo prodotto ancora più consapevole ed ecologico, poiché la formula è priva di filtri chimici, considerati dannosi per l’ambiente marino**.
**R. Danovaro, L. Bongiorni, C. Corinaldesi, D. Giovannelli, E. Damiani, P. Astolfi, L. Greci, A. Pusceddu, “Sunscreen Cause Coral Bleaching by Promoting Viral Infections”, Publ. Environmental Health Perspectives – Vol 116/Number 4/April 2008
Se hai già provato un’altra crema solare naturale e ti spaventa l’effetto “fantasmino”, segui i nostri consigli per applicare la nostra senza problemi di questo tipo: applicane inizialmente poco alla volta e via via distribuiscila su tutto il corpo, senza tralasciare nessuna zona. Applica la crema prima dell’esposizione al sole e ricorda di applicarla più volte al giorno, non solo prima di farti il bagno. Non esporti al sole troppo a lungo ed evita l’esposizione durante le ore più calde della giornata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.